San Lorenzo alla Fattoria di Vigheffio con i Self Portrait

Il consueto appuntmento del giovedì sera alla Fattoria di Vigheffio con la musica dal vivo “cade” questa settimana nella notte di San Lorenzo. Il fresco della campagna, una minore illuminazione e la musica suggestiva dei Self Portrait accompagneranno il pubblico a godersi il fenomeno astronomico.

La band parmigiana attiva dal 2012 che propone solo musica originale e caratterizzata da sonorità avvolgenti ed introspettive sostenute da una struttura fuori dagli schemi.

I Self Portrait si collocano nell’ alternative rock, musica sperimentale con influenze riconducibili al rock psichedelico, rock progressive, art rock e space rock.

Il nome sottolinea un’appartenenza comune: la musica composta da un’attiva forma di espressione per descrivere la propria visione del mondo. Il pubblico che si identifica nella musica proposta dai Self Portrait si trova in questo modo come davanti ad uno specchio in una particolare forma di introspezione musicale.

La band è composta da Marco Fulgoni (voce e chitarra), Martino Pederzolli (basso), Giorgio Cimino (sintetizzatori e organo), Michele Ravo (batteria).

lombatti_mar24