Ultime notizie

Campagna Lush “Gay is ok”

26/06/2015
h.12.30

Dal 25 giugno al 5 luglio, 825 negozi Lush nel mondo porranno ai propri clienti la semplice domanda “E se il tuo amore fosse illegale?” e chiederanno di postare sui propri canali social un selfie con il sapone dorato Amore simbolo della campagna realizzato per l’occasione. Sul sapone dorato è impresso l’hashtag #GayIsOk, nome della campagna per il riconoscimento dei diritti LGBT come diritti umani. L’intero ricavato delle vendite del sapone sarà devoluto a All Out e ad altre associazione attive in difesa della parità dei diritti, dell’amore e dell’uguaglianza.
Per il lancio della campagna oggi, 26 giugno, dalle ore 15.00 nella bottega Lush di Parma – Strada della Repubblica 17/A – saranno presenti i volontari dell’Ottavo Colore – http://ottavocolore.altervista.org/ – un’organizzazione no profit di promozione sociale di diritti LGBT, e di AGEDO – http://www.agedonazionale.org/ – associazione nazionale genitori, parenti e amici di persone LGBT.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Only Creative Commons


WARNING: All images from Google Images (http://www.google.com/images) have reserved rights, so don't use images without license! Author of plugin are not liable for any damages arising from its use.
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow