Campagna Lush “Gay is ok”

26/06/2015
h.12.30

Dal 25 giugno al 5 luglio, 825 negozi Lush nel mondo porranno ai propri clienti la semplice domanda “E se il tuo amore fosse illegale?” e chiederanno di postare sui propri canali social un selfie con il sapone dorato Amore simbolo della campagna realizzato per l’occasione. Sul sapone dorato è impresso l’hashtag #GayIsOk, nome della campagna per il riconoscimento dei diritti LGBT come diritti umani. L’intero ricavato delle vendite del sapone sarà devoluto a All Out e ad altre associazione attive in difesa della parità dei diritti, dell’amore e dell’uguaglianza.
Per il lancio della campagna oggi, 26 giugno, dalle ore 15.00 nella bottega Lush di Parma – Strada della Repubblica 17/A – saranno presenti i volontari dell’Ottavo Colore – http://ottavocolore.altervista.org/ – un’organizzazione no profit di promozione sociale di diritti LGBT, e di AGEDO – http://www.agedonazionale.org/ – associazione nazionale genitori, parenti e amici di persone LGBT.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*