Gescom – Lavezzini Basket 48-64

12/02/2009
h.10.30
 
Come da pronostico il Lavezzini Basket Parma sbanca facilmente il parquet di Viterbo col punteggio finale di 48 a 64 dopo aver condotto dall’inizio alla fine della partita nonostante la dipartita di Natalie Porter che ha lasciato questa mattina Parma direzione Australia senza nessun biglietto di ritorno.
Purtroppo anche tutte le altre “grandi” del campionato hanno conquistato i due punti in palio lasciando così inalterata la classifica che vede sempre le gialloblù rimanere al secondo posto dietro a Faenza e Taranto. Unico risultato a sorpresa quello di Napoli che ha sconfitto la Geas Sesto San Giovanni.
La squadra partenopea sarà proprio il prossimo avversario di Paparazzo e compagne domenica al PalaCiti. A pari merito delle ducali restano pertanto Schio corsara a Como e Venezia vincente ad Umbertide.
Per le gialloblù la miglior realizzatrice è stata Dada Vilipic con 17 punti. Subito a ruota Laura Summerton con 16. Da segnalare l’ingresso in campo delle giovani Gabriele Narviciute (2 punti) e di Linda Manzini. Non entrata Marija Micovic che aveva di fronte la sorella Milica.
Domenica il Lavezzini torna a giocare sul parquet di casa per ospitare il Napoli che, all’andata, aveva imposto il primo stop stagionale alle gialloblù.

lombatti_mar24