“Cioccolato puro” in tour a Parma

17/02/2009
h.17.10
 
Vista la manifestazione “Cioccolato puro”, dalle 8 di domani mercoledì 18 febbraio alle ore 10 di venerdì 20, per il montaggio delle strutture ci saranno restringimenti di carreggiata in strada Cavour, via Dante – da via Cavour a borgo Ronchino – via Pisacane – da strada Cavour a vicolo dell’Assistenza (intersezione esclusa) – in piazza Cesare Battisti da strada Cavour al civico 13.
Dalle 10 di venerdì 20 febbraio alle 8 di lunedì 23 febbraio. Divieto di transito e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in strada Cavour e in via Dante – da via Cavour a borgo Ronchini -, in via Pisacane – da strada Cavour a vicolo dell’Assistenza (intersezione esclusa) – e in piazza Cesare Battisti da strada Cavour al civico 13.
Nelle seguenti strade sarà in vigore il senso unico alternato: borgo Ronchini, borgo Angelo Mazza – da borgo Zaccagni a strada Cavour – e borgo Santa Brigida – da strada Cavour a borgo Serena. Le attività commerciali presenti in zona potranno dalle ore 7 alle ore 10,30 con disco orario max 30 minuti. Gli espositori muniti di apposito permesso potranno transitare dalle 6 alle 10; e dalle 20 alle 23. I residenti diretti ai posti auto interni potranno transitare dalle 20 alle 8 del giorno successivo e dalle ore 12,30 alle 14,30. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.
Il provvedimento si rende necessario anche per la concomitante presenza dell’evento denominato “Icaro 9° edizione” in piazza Garibaldi organizzato dal Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Compartimento della Polizia Stradale Emilia – Romagna sezione di Parma.

lombatti_mar24