Coppa Italia di Rugby, gialloblu al lavoro

17/03/2009
h.18.30

In casa Rugby Parma si sta lavorando in vista della Finale di Coppa Italia che si svolgerà domenica 22 marzo allo Stadio Battaglini di Rovigo.
Gli uomini di Cavinato e Bot affronteranno la formazione del Casinò di Venezia, calcio d’inizio fissato per le 14.15, con diretta su Rai Sport Più a partire dalle 14.00 (canale 227 di Sky).
Il prezzo dei biglietti di ingresso è di 12 euro per la Tribuna Centrale Ovest, 10 euro per la Tribuna Laterale Est e Ovest, gratis gli under 16.
E’ già aperta la prevendita, si può contattare direttamente la biglietteria dello stadio di Rovigo al nr. 0425-699136 (dalle 10-12 e dalle 16-19) oppure da giovedì pomeriggio saranno disponibili anche presso gli uffici della Società e la Club House.
Giovedì 19 marzo alle 11,30 si svolgerà la conferenza stampa ufficiale di presentazione della Finale, presso la sala d’Onore del Comune di Rovigo, dove per l’Overmach Cariparma presenzieranno il Presidente Marcello Bersellini, l’allenatore Luca Bot, il diesse Franco Pavan ed il capitano Barry Irving.
Settimana di lavoro per l’Overmach Cariparma che da detentore del titolo, domenica scenderà in campo per la terza finale di Coppa in quattro anni.
Fa molto piacere a tutta la Società aver raggiunto la Finale – commenta il DS dell’Overmach Cariparma Franco Pavan avevamo detto che avremmo onorato la competizione in quanto detentori del titolo e fino ad ora lo abbiamo fatto.
I nostri medici in questi primi due giorni della settimana hanno avuto un grosso lavoro, la partita di semifinale è stata molto dura e ci troviamo ad avere diversi atleti acciaccati.
In questi giorni il nostro quartier generale è in fermento per la preparazione della trasferta dei nostri tifosi a Rovigo, e domenica spero di vedere una tribuna tutta vestita di gialloblu che ci faccia sentire come a casa nostra
.”

PULLMAN PER I TIFOSI – Il Circolo della Rugby Parma sta organizzando due pullman che partiranno domenica mattina alle ore 11.00 dalla sede di Via Lago Verde per sostenere la squadra in questa importante trasferta. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare.
Il costo del pullman è di 15 euro a testa.
Per le prenotazioni ci si può rivolgere il martedì, mercoledì e giovedì dalle 17,00 alle 19,00 al negozio del Circolo, il venerdì ed il sabato presso il bar della Club House.
Per informazioni potete mandare una e-mail all’indirizzo ufficiostampa@rugbyparma.it oppure contattare il numero 0521-924661.

lombatti_mar24