Doppia seduta di allenamenti per l’Overmach

19/03/2009
h.11.00

La commissione designatrice arbitri della FIR ha ufficializzato la terna arbitrale della Finale di Coppa Italia, in programma domenica 22 marzo a Rovigo alla ore 14.15.
Il fischietto del match tra Overmach Cariparma e Casinò di Venezia sarà Alan Falzone di Padova, che si avvarrà della collaborazione dei giudici di linea Traversi di Rovigo, e Maratini di Padova, quarto uomo Siligardi di Rovigo.
Continua la preparazione in casa gialloblu, i tecnici Cavinato e Bot per domenica non potranno disporre dei nazionali Rubini, Pavan e Quartaroli, oltre a Vosawai ed agli infortunati Pascu e Travagli; in forse il recupero di Tejeda, Sciarretta e De Marchi.
Si continua a lavorare per preparare la Finale di domenica – commenta il DS dell’Overmach Cariparma Franco Pavan oggi è stata una giornata dura, con doppia seduta di lavoro in campo ed in palestra.
Ci sono diversi atleti che ancora non hanno recuperato dalla semifinale e che stanno lavorando a parte con l’aiuto dei medici e dei fisioterapisti; la speranza è di recuperare tutto il gruppo per domenica.
La seduta in campo è stata la più interessante in quanto nella parte di rugby giocato in opposizione ci sono stati degli scontri piuttosto forti che dimostrano, anche con anticipo, che il gruppo sta entrando in clima finale
.”
Continuano le richieste dei tifosi gialloblu per i due pullman che domenica alle 11,00 partiranno dalla sede della Rugby Parma di Via Lago Verde, per le prenotazioni vi ricordiamo che è possibile effettuarle al negozio del Circolo il giovedì dalle 17,00 alle 19,00 mentre il venerdì ed il sabato presso il bar della Club House.

lombatti_mar24