Continua l’operazione “martellamento” della Polizia contro gli spacciatori

Continua l’operazione “martellamento” da parte degli uomini della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri, fin dalle prime ore della mattina, gli agenti della Squadra Volante della Polizia hanno iniziato una serie di controlli volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle ore 11, durante un controllo d’iniziativa su un cittadino nigeriano classe 1980, all’altezza di Pz.le Salvo D’Acquisto, è stato rinvenuto, nascosto nella giacca dell’uomo, un involucro contenente 6,2 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana. Il soggetto è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli sono proseguiti durante l’arco di tutta la giornata, quando intorno alle ore 21, grazie ad una segnalazione da parte di rappresentanti del quartiere Pablo, che ci hanno segnalato la presenza di una decina di spacciatori, in Pz.le Santa Croce, tre volanti vi si sono portate precipitosamente La segnalazione, frutto di una stretta collaborazione tra la Polizia di Stato e i rappresentanti dei vari quartieri cittadini, ha permesso di sequestrare, a carico d’ignoti, 21grammi di Marijuana e 1 grammo di cocaina. Sostanza debitamente nascoste lungo traverse di via D’azeglio, ove gli spacciatori sono riusciti a guadagnarsi la fuga.

I controlli sono proseguiti nel corso della notte e della mattinata odierna, grazie anche all’ausilio da parte del Reparto Mobile di Bologna.

Durante la mattinata di oggi, nel controllare la zona Oltretorrente, in particolare Viale Vittoria, Via dei Mille e le vie limitrofe, sono stati recuperati 35 grammi di Marijuana, ben nascosta dagli spacciatori nei cespugli. Il lavoro delle donne e degli uomini della Polizia di Stato sta proseguendo, su questo specifico obiettivo, da oltre 24 ore, e proseguirà anche nel corso della sera e della notte.

lombatti_mar24