“Si individuino gli autori del vile gesto”

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
30/07/2010
h.16.50

“Seguiamo con preoccupazione quanto successo la scorsa notte a Traversetolo”. Luigi Giuseppe Villani, coordinatore provinciale del PdL, in una nota ufficiale esprime solidarietà agli esponenti locali e provinciali del Partito Democratico la cui sede di Traversetolo è stata fatta oggetto di un attentato incendiario.
“Fatti come quelli della scorsa notte ci impongono di non abbassare mai la guardia su degenerazione del confronto politico che speravamo di avere relegato per sempre nelle pagine più buie della nostra memoria collettiva”.
“E invece – continua Villani – siamo costretti a commentare con sdegno l’accaduto a testimonianza di quanto nocivo possa rivelarsi per la vita democratica del nostro paese un clima politico avvelenato”.
“Sono certo – conclude il coordinatore azzurro – che gli inquirenti sapranno far luce in tempi rapidi su questa triste vicenda, individuando gli autori del vile gesto”.

___
30/07/2010
h.18.10

In seguito ai gravi fatti di Traversetolo, dove la locale sezione del Partito Democratico è stata colpita nella notte da un vile attacco che ha danneggiato l’ingresso dei locali, il Partito della Rifondazione Comunista esprime la propria solidarietà e vicinanza a militanti e sostenitori del Pd traversetolese e la propria condanna nei confronti degli autori dell’atto violento.

top50_dic2018