
“A nome mio e di tutto il Partito Democratico dell’Emilia-Romagna voglio congratularmi e fare i migliori auguri di buon lavoro a tutte le componenti ed a tutti i componenti della nuova segreteria del Pd. Così come successo con gli altri organismi dirigenti del partito nazionale, anche questa volta l’Emilia-Romagna ha una rappresentanza numericamente e qualitativamente importante; è una grande soddisfazione per tutta la comunità democratica regionale.
Anatomia della fine del civismo a Parma (di Andrea Marsiletti)
Sono certo che Davide Baruffi, Maria Cecilia Guerra, Marwa Mahmoud, Vincenza Rando e Igor Taruffi affronteranno questa nuova sfida con lo stesso impegno e la medesima capacità con cui stanno lavorando in Emilia-Romagna.
Il Graal del civismo non è più nelle mani di nessuno, segno di una Parma che è cambiata (di Lorenzo Lasagna)
Ora si parte davvero. La segretaria Schlein, il presidente Bonaccini, la nuova segreteria, le federazioni regionali e provinciali, i circoli: siamo pronti a lavorare insieme per costruire l’alternativa a questo disastroso Governo”.
Lo dichiara il segretario del Pd delll’Emilia-Romagna, Luigi Tosiani.