Madison Level

comunali2022
Lombatti

26/08/2014

Per ascoltare gli altri brani delle band parmigiane che si sono avvicendate nella rubrica “La band della settimana” clicca qui.

I Madison Level nascono a Parma nell’ottobre del 2011 e sono composti da una chitarra voce, una seconda chitarra un bassista e un batterista. Il gruppo ha avuto diversi cambi di formazione fino ad arrivare all’attuale definitiva.
Inizialmente propongono cover di gruppi come Bon Jovi, Pearl Jam, Neil Young, Who, Nirvana, Lenny Kravitz ed Elvis. Ad oggi il gruppo ha inciso una quindicina di pezzi registrati nella propria sala prove. I temi trattati nei testi riguardano la società di oggi, la violenza, le ingiustizie e l’amore. L’esperienza live, così come i brani originali, si è fatta attendere un anno circa e nell’ottobre del 2012 i Madison level hanno fatto il primo concerto che li ha poi portati ad esibirsi in locali della provincia di Parma e delle province attigue.
L’esperienza live più significativa è stata l’esibizione al Campus Music Industry nel Febbraio 2013 in apertura alla cover band degli Aereosmith “Big Ones”. Quest’anno la partecipazione al Borgosound con il ripescaggio che vedrà impegnata la band nel live del 5 Settembre in Piazzale Salvo D’Acquisto.

I Madison Level sono:
Voce e chitarra ritmica: Michele Zardi
Chitarra solista: Roberto Dondi
Basso: Andrea Galletti
Batteria: Giacomo Rozzi

valparmahospital

Da Fio: Madison Level

comunali2022
Lombatti

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
16/05/2014

Dalle ore 22.30
Madison Level  live da Fio A Colorno…
Amici!!! Vi aspettiamo numerosi per questa stupenda serata dove non mancherà hard rock n’ roll e blues!!! Dove c’è del Rock n’ Roll c’è anche tanta buona birra!!! Suoneremo per voi..ma berremo e canteremo insieme!!! Rock ON!!!

valparmahospital