No ai sedicenti renziani candidati contro il Pd

31/03/2014

La renzianissima Mara Morini, membro dell’assemblea nazionale del Pd, sconfessa la lista “Adesso Torrile” di “inspirazione renziana” che ha annunciato di volersi candidare contro il Pd. Il Pd e il centrosinistra hanno deciso di appoggiare la candidatura a sindaco di Alessandro Fadda.

Leggo che alle prossime amministrative di Torrile ci sarà una lista denominata “Adesso Torrile” di ispirazione “renziana” in contrapposizione al Pd e ai suoi alleati cui potrebbero seguirne altre.
Chi mi conosce sa quanto io ritenga ancora incompiuto il rinnovamento nel Pd di Parma, ma non posso tollerare che si usi impropriamente e strumentalmente il percorso compiuto da Renzi e da chi lo ha sostenuto, sin da tempi non sospetti, per mere ambizioni personali o per sostituire alcuni con vecchi metodi della politica.
Inoltre, se è vero che questa situazione è stata anche agevolata da “sedicenti renziani”, entrati negli organismi del Pd provinciale, credo sia opportuno che venga prontamente smentita. Comprendo quanto sia difficile cambiare dall’interno il Pd, ma non si costruisce mai una lista CONTRO qualcuno, ma PER il bene di una comunità con proposte concrete per il territorio. Sono sicura che gli elettori sapranno distinguere chi sono i veri rinnovatori.
Gli elettori meritano più rispetto!

Mara Morini

lombatti_mar24