Prime indiscrezioni sull’iPhone6

Lombatti

28/03/2014

Si torna a parlare di iPhone 6 ancor prima della presentazione. In rete compaiono le immagini trapelate dai produttori di custodie che mostrano la forma, più grande, dei futuri dispositivi. Sono state pubblicate da un utente di 9to5Mac, il popolare blog americano: sarebbero state “rubate” dal portale di un produttore giapponese di custodie, in possesso dello stampo di quello che potrebbe essere il futuro melafonino.
Sul formato del nuovo smartphone, dice la sua anche il magnate Donald Trump con un ‘tweet’: “Mi chiedo se Apple sia arrabbiata con me perché li incito a a produrre un iPhone con un grande schermo. Ho sentito dire che, finalmente, lo faranno presto”.
Se si prende per buona l’immagine, lo stampo mostra un iPhone 6 più grande del 5s, probabilmente con uno schermo da 4,7 o da 5 pollici. Di profilo il dispositivo è praticamente identico al precedente modello, nonostante il display più grande. In questi mesi di ‘concept’ e immagini sul prossimo iPhone se ne sono viste tante, ma quelle in possesso dei produttori di custodie sono spesso veritiere perché queste aziende posseggono in anteprima i modelli di futuri smartphone per realizzare le custodie in tempo per il lancio ufficiale. (ansa)