“Tentato strupro a Fidenza e collasso a Parma”

26/02/2015
h.13.30

“Erano da poco passate le 20 di ieri sera quando in stazione a Fidenza, un nordafricano ha cercato di convincere delle giovani eritree che erano dirette a un centro di accoglienza di Milano a seguirlo a casa. Poi, dopo essere stato allontanato dalla polizia ferroviaria (proprio quella che con il riordino previsto dal Viminale qualcuno vorrebbe di fatto fare scomparire dai nostri territori), l’uomo è ritornato in stazione e ha cercato di abusare di una giovane brasiliana. E adesso qualcuno ci dice anche che la colpa non è sua ma della società. Adesso basta. Così non se ne può davvero più.
Abbiamo già abbastanza problemi a casa nostra e con la nostra gente. Non possiamo sempre e comunque farci carico anche di quelli degli altri. Bloccato poco dopo, l’extracomunitario è stato deferito all’autorità giudiziaria. Invece, deve essere rimandato a casa sua! Intanto i parlamentari di sinistra scoprono che a Parma e in provincia si vive un’emergenza sicurezza. Alla buon’ora. E’ quella che la Lega Nord e il sottoscritto denunciano da tempo. Noi abbiamo chiesto in regione il ritorno dei militaria presidiare le zone sensibili delle nostre città. E’ ora che anche il Pd e Capitan Pizza la smettano di fare orecchio da mercante e scendano in piazza una volta per tutte a difesa della nostra gente e della nostra terra. Ieri sera tuto, per fortuna, è andato per il meglio, altrimenti oggi saremmo qui a chiederci come è possibile che nel 2015 una giovane donna venga stuprata in stazione. La risposta? Perché la politica fa finta di niente e lascia che sia! Vergognatevi!”
Lo scrive sulla sua pagina Facebook Fabio Rainieri, segretario nazionale della Lega Nord Emilia e vice presidente del ConsiglioRegionale dell’Emilia Romagna.

Commenta nel forum Bassa!

lombatti_mar24