App_Colombofili, Aldo + Pipitone + Frambo venerdì 26 agosto

confartigianatomaggio

Torna il TRIO MALEFICO con in CONSOLLE DJ Aldo Piazza, DJ Marco Pipitone & DJ Frambo!

Tre generi musicali diversi l’uno dall’altro ma che si fondono benissimo.

ALDO PIAZZA in arte DJ “APE” REGINA. Voce storica di Radio Parma e uno dei deejay più conosciuti di Parma (e non solo..), ma anche protagonista sul grande schermo dove veste i panni della mitica “Mara Maionchi” prima nel Chiambretti Night e ora al Grand Hotel Chiambretti. Da anni coglie i gusti del pubblico danzante, dai gusti retrò a quelli più recenti, assemblando nella sua consolle classici rock, dance e new wave italiani e internazionali di differenti epoche e tendenze. Farà rivivere i i favolosi anni ’80 e non solo…

MARCO PIPITONE ! Dj, giornalista, scrive di musica, insomma nato per la musica! E’ Marco Pipitone. Ormai tutti lo conoscono e l’hanno sentito. Ha calpestato i palchi più importanti: dal XXV aprile in Piazza Garibaldi ai festival più famosi della nostra zona. Tutti i club l’hanno avuto dietro alla console per far saltare ogni volta il folto pubblico.

DJ FRAMBO! Un dj che non ha bisogno di presentazioni… che proporrà per tutta la notte la migliore selezione di musica dance dei mitici anni ’70/80, afro e funky.

Sono pronti a farvi scatenare!

► Ingresso libero e gratuito riservato soci Arci.

► Inizio spettacoli ore 22.

“APP” CIRCOLO ARCI COLOMBOFILI è in via dei Mercati, 15/d – Parma (PR).

 

 

 

lodi_maggio24
SanMartino
kaleidoscopio
Casa Bambini