Arrestato 20enne sorpreso nel tentativo di disfarsi di un pacchetto di hashish nel parco del Naviglio

Servizi preventivi e repressivi messi in atto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Parma all’interno dei parchi cittadini.

Ieri la pattuglia della Stazione di Parma Oltretorrente transitando nel “Parco del Naviglio” notava un uomo, identificato in un 20enne tunisino in Italia senza fissa dimora con diversi precedenti di polizia che, alla vista dell’autovettura con i colori d’istituto nascondeva un involucro all’interno di un albero per poi allontanarsi verso l’uscita.

Fermato sin da subito appariva agitato e insofferente al controllo così, insospettiti i militari conoscendo il 20enne quale spacciatore infatti, il 13 ottobre è stato fermato sempre all’interno del parco con circa 10 grammi di hashish ed un bilancino, hanno effettuato una perquisizione trovando una somma di denaro nella tasca del giubbotto e, quasi 80 grammi di hashish nascosti poco prima nell’albero. Condotto in caserma è stato tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di sicurezza.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

lombatti_mar24