Benassi: “A Valdagno non mi aspettavo di essere titolare”

SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24

Alla ripresa della preparazione, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, ha parlato il difensore Maikol Benassi, a Valdagno, nel successo con l’Altovicentino, schierato titolare da mister Luigi Apolloni, come era accaduto, con analogo esito positivo, anche nell’altra sfida clou in trasferta, a Rovigo, con il Delta: “Sinceramente stavolta, a differenza che a Rovigo, non mi aspettavo di giocare dal primo minuto, di essere titolare.

Venendo da un infortunio, non credevo che la scelta ricadesse su di me. E’ stata una gran bella sorpresa, perchè giocare partite così importanti dà una carica incredibile.

Il mister, quando mi ha informato, mi ha detto che per lui ero pronto e di andare in campo a fare quello che so fare. Dieci punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono tanti, ma ora non dobbiamo staccare la spina. C’è un intero girone di ritorno ancora da disputare.

Domenica a Valdagno siamo stati bravissimi a giocare da squadra. Con l’Altovicentino attaccanti e centrocampisti ci hanno aiutato tanto nella fase difensiva. Non ho mai avuto tanti infortuni come quest’anno. Ora spero di non averne più, di continuare a essere disponibile per una volata finale che sento sarà fantastica”.

SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini