Capodanno in piazza Garibaldi per tutti

29/12/2009
13.10

L’Agenzia Disabili del Comune di Parma, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Associazione Assistenza Pubblica, ha predisposto alcuni servizi per rendere accessibile e fruibile alle persone con disabilità il concerto di Capodanno in piazza Garibaldi.
Nelle adiacenze della piazza rimangono a disposizione delle persone con disabilità i parcheggi a loro dedicati, sarà riservato spazio per le persone con disabilità in posizione che favorisca una buona visione dello spettacolo, rimarranno aperti fino alle ore 3 i servizi igienici accessibili del Municipio, sono previsti un servizio di accoglienza e assistenza e un servizio di trasporto, gestiti dall’Assistenza Pubblica. Per prenotare il trasporto sarà sufficiente rivolgersi all’agenzia Disabili (0521.218865), entro le ore 12 del 31 dicembre.
“Vogliamo che le persone con disabilità – sottolinea l’assessore all’Agenzia Politiche per Disabili Giovanni Paolo Bernini – abbiano la possibilità di partecipare come tutti al concerto in piazza Garibaldi, un evento atteso e sentito dall’intera città. I luoghi devono essere di tutti e per tutti anche il 31 dicembre”. 

    

lombatti_mar24