Con Ino e Ina alla scoperta della natura

Casa Bambini
SanMartino
lodi_maggio24

18/02/2010
h.11.50

Domenica 21 febbraio 2010 secondo appuntamento al Parco del Taro con le animazioni della Laboteca, la rassegna di teatro e creatività per famiglie giunta ormai alla sua quinta edizione.
Il suggestivo Teatro alla Corte di Giarola ospiterà “A testa in giù, chiacchierando con Ino e Ina” che offrirà a grandi e bambini l’occasione per “scoprire e vedere con occhi diversi il meraviglioso mondo della natura”.
La Laboteca, ideata e realizzata dalla società Esperta, diventa così un mezzo coinvolgente e piacevole per trasmettere contenuti di educazione ambientale rivolgendosi non solo ai bambini, ma piuttosto alle famiglie, con l’intento di offrire loro un’occasione per trascorrere e condividere il tempo, in un’atmosfera di collaborazione e divertimento costruttivo.
L’appuntamento sarà costituito da uno spettacolo teatrale che si concluderà con un laboratorio all’insegna della creatività e della scoperta sensoriale della natura…per cui i bambini stessi diventeranno protagonisti della storia in scena.
L’appuntamento è ad ingresso gratuito, grazie al sostegno che il progetto, di cui è capofila il Parco del Taro, ha ricevuto dalla Regione Emilia Romagna.
Appuntamento quindi domenica 21 febbraio al Teatro alla Corte di Giarola (Collecchio – PR), ore 16,00.
Prenotazione obbligatoria: Parco regionale del Taro, strada Giarola 11, 43044 Collecchio (PR), tel. 0521 802688, cell. 329 2195937; www.parcotaro.it; www.parchi.parma.it.

lodi_maggio24
SanMartino
Casa Bambini