E che faccio a pasticcera io?

06/03/2012

La sora Lella ha trovato un modo semplice per sdebitarsi con il figlio biondino del portiere… e così il nonno impara a essere uno scansafatiche!

Pierino torna a scuola è un film italiano del 1990 diretto da Mariano Laurenti con Alvaro Vitali. È il quarto film della serie di Pierino, girato otto anni dopo Pierino colpisce ancora. Fu seguito nel 1992 da Pierino Stecchino, girato ma mai distribuito.
Ormai quasi maggiorenne e disoccupato, Pierino (Alvaro Vitali) decide di tornare a scuola per prendere la licenza elementare.
Tuttavia il suo rendimento scolastico continua ad essere scarso tanto da indurre la nonna (Lella Fabrizi) a giocarsi i voti della pagella alla schedina del Totocalcio.
La nonna grazie ai voti di Pierino riuscirà a vincere, utilizzando la somma incassata per rinnovare la propria osteria, senza dare nessun soldo al nipote, che si vendicherà chiudendo tutta la sua famiglia nei bagni del nuovo ristorante.
Alla fine Pierino viene bocciato nonostante gli sforzi dei suoi insegnanti e viene chiamato alle Armi dal vicino di casa Camazzo.

Clicca qui per vedere gli altri video di Trash Daily

lombatti_mar24