McDonald’s cerca 25 persone a Parma

comunali2022
Lombatti

McDonald’s cerca 25 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire nei ristoranti di Parma.

Entro il prossimo 27 febbraio sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e accedere al processo di selezione. Nella prima fase sarà richiesto di rispondere a un questionario (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc.), mentre i candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Negli ultimi due anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 3.000 nuovi posti di lavoro, la maggior parte dei quali nella fascia d’età 18 e 24 anni.

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione tutti possono arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.

Per il rafforzamento dello staff dei ristoranti di Parma, McDonald’s è alla ricerca di 25 persone per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: https://www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-di-lavoro/ristoranti

valparmahospital