Paola Zanichelli è la nuova segretaria della Lega di Parma

Lombatti

“Sono fermamente convinta che ognuno di noi debba rendersi parte attiva nella vita politica dell’Italia. Sulla base dell’impegno portato avanti in questi anni nella Lega ho deciso di presentare la mia candidatura alla segreteria e sono onorata di essere stata eletta. Continuerò, ora con rinnovate energie il mio impegno, consapevole delle sfide che ci attendono, pronta a rappresentare al meglio il partito insieme alla squadra che sto già formando”. Così Paola Zanichelli ha commentato la sua elezione a segretario della sezione di Parma della Lega.

Ieri mattina si è tenuto il congresso della sezione cittadina della Lega per il rinnovo del consiglio direttivo. Ad affiancare il nuovo segretario saranno Emiliano Occhi, Filippo Addino, Paolo Azzali, Maurizio Campari, Alessandro Guardamagna, Carlo Zoni e Marcello Amadei (sostituto) in qualità di consiglieri.

“Le mie più sentite congratulazioni a Paola ed a tutti i membri del consiglio per il nuovo incarico. Sono sicura che lavoreremo ancora più uniti per le nuove ed importanti sfide che ci aspettano. La Lega è sempre più presente sul territorio” ha commentato Sabrina Alberini, referente provinciale della Lega.

Un messaggio di auguri è arrivato anche dal commissario della Lega Emilia, Matteo Rancan: “Buon lavoro a Paola e alla sua squadra. La Lega riparte dai territori, pronta a garantire un’alternativa concreta e di buonsenso per il paese. Parma è un territorio chiave per l’Emilia e grazie all’impegno del nuovo direttivo guardiamo al futuro”.