Parma bambini: il circo musicale di Nando e Maila alla Casa della Musica

Sarà l’originale circo musicale della Compagnia di Nando e Maila ad animare il prossimo appuntamento della rassegna Families Corner realizzata dalla Società dei Concerti di Parma in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma-Casa della Musica. Appuntamento domenica 3 aprile 2022 alle ore 15.30 alla Casa della Musica, con lo spettacolo Kalinka: un’ora di comicità pura, godibile da tutta la famiglia.

Sul palco una coppia di artisti di ispirazione felliniana: lui è uno sgangherato impresario e presentatore, lei è una non meno pasticciona primadonna del mondo del circo. Insieme danno vita a un carosello tenero e divertente di gag, tormentoni, giocolerie, acrobazie aeree e musicali, in un crescendo comico irresistibile e pieno di poesia.  

Di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani, con la collaborazione artistica di Carlo Boso, disegno luci e audio di Federico Cibin, scenografie di Ferdinando D’Andria, regia di Luca Domenicali.

La serie riprenderà in autunno e prevede altri tre appuntamenti. Per il Peppino’s Corner: il 9 ottobre Verdi SandBrass con Ghibli Sand Artist, visual artist, e il Parma Brass (musiche di Verdi); il 23 ottobre Girandola verdiana con Bruno Stori e Maurizio Cardillo, voci recitanti, e al pianoforte Simone Soldati. Infine, il Christmas Corner, l’11 dicembre Musica per ciarlatani, ballerine & tabarin con i Camillocromo.

Un cartellone vario, piacevole e di qualità, per accompagnare alla scoperta della musica i più piccoli in modo giocoso e divertente.

BIGLIETTO UNICO: 7 euro

Biglietteria online: www.liveticket.it/societaconcertiparma

Informazioni: Tel. 0521 57 26 00 – info@societaconcertiparma.com
Whatsapp +39 345 0266567
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14

lombatti_mar24