Problemi di zeppola

05/09/2011

A volte la zeppola può causare seri problemi di pronuncia… meno male che Salemme aveva il traduttore simultaneo.

No problem è un film comico del 2008, diretto da Vincenzo Salemme, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2008.
Arturo Cremisi è un attore che impersona un papà di una famosa fiction.
Un giorno fuori agli studi televisivi si presenta un bambino di circa 7 anni che lo chiama papà, Arturo crede sia un suo fan ma il bambino comincia ad abbracciarlo e non vuole lasciarlo, così manda il bambino al commissariato accompagn
ato dal suo agente, Enrico.
Successivamente si scopre che il bambino, di nome Mirko, ha sostituito il padre morto con Arturo così l’attore cerca di stargli vicino il più possibile, ma Enrico cerca di sfruttare la storia dell’orfano, ma la madre di Mirko, Irene, si oppone.
Un giorno Mirko fugge di casa, così Arturo fa un appello in televisione, poco dopo Mirko torna a casa accompagnato da quello che si dimostrerà lo zio di Mirko, Antonio, un uomo schizofrenico.
Dopo aver fatto tornare il bambino a casa, Arturo acquista fama nazionale e viene scelto per una pubblicità dal contratto milionario, ma per questo spot serve la presenza di Mirko.
Quando Arturo cerca Irene e suo figlio non li trova e Antonio dice che sono partiti. Inoltre Arturo diventa disoccupato a causa della sua “morte” nella fiction. Ma al compleanno degli 80 anni della madre, Arturo ritrova Mirko, che non lo riconosce.
Così dopo essersi chiarito con Irene, Arturo si fidanza con questa. 

Clicca qui per vedere gli altri video di Trash Daily

lombatti_mar24