“Qualora non rispettassi il Patto di responsabilità…”

03/06/2009
h.14.10

Stamattina alle ore 11.30 all’Info Point di piazzale della Steccata il candidato Giampaolo Lavagetto ha firmato il
Patto di responsabilità verso i cittadini.
“Per attuare il programma che abbiamo presentato nei giorni scorsi in campagna elettorale – ha detto Lavagetto – intendiamo prendere impegni precisi prima del voto affinché i cittadini di Parma e provincia possano avere una visione chiara di come risponderemo in caso di vittoria elettorale.
Nel documento allegato, che ora firmo e che sarà vistato dal notaio e depositato, mi impegno a realizzare i punti in esso elencati. Il documento sarà affisso, in caso di mia eventuale elezione, in tutti gli uffici pubblici provinciali.
Oltre ai tagli di spesa per la burocrazia, tagli agli sprechi e alle tasse ai cittadini, mi impegno, qualora non venissero realizzati almeno due dei cinque punti degli impegni qui sottoscritti a dimettermi; qualora non venissero realizzati almeno 4 dei cinque punti sottoscritti a non ripresentarmi alla candidatura di ogni ente pubblico di qualsivoglia ente locale”.
Presente alla conferenza stampa anche il coordinatore della Lega Nord, Roberto Corradi, il quale ha affermato: “Questo è un impegno serio ed un segnale forte di come affrontare la politica in modo diverso. Se non ci saranno questi presupposti siamo disponibili ad andare tutti a casa”.

lombatti_mar24