Sabato Burger King accende le griglie del suo nuovo ristorante a Parma

Come anticipato nei giorni scorsi (leggi Non solo Mc Donald’s… Burger King sbarca a Parma. Finalmente anche da noi si combatterà la guerra planetaria all’ultimo morso degli hamburger), sabato 30 giugno Burger King aprirà un nuovo ristorante a gestione diretta a Parma.

Situato in via di Traversetolo, il ristorante si sviluppa su una superficie di 430 mq dove si trovano 136 posti a sedere. Il ristorante è dotato delle ultime innovazioni tecnologiche che Burger King sta introducendo in tutti i suoi punti vendita: tra questi i nuovissimi kiosk digitali per ordinare in completa autonomia e creare menu personalizzati seguendo lo storico slogan del brand “a modo tuo”.

All’interno del nuovo Burger King i clienti potranno usufruire inoltre dei numerosi servizi dedicati alle famiglie e ai più piccoli, come l’area giochi Playking interattiva con la possibilità di organizzare anche feste di compleanno.

L’area esterna dispone di un ampio parcheggio gratuito ad uso esclusivo della clientela a cui si aggiunge anche il servizio King Drive per ordinare il proprio menù preferito direttamente dall’auto.

Grazie a questa apertura Burger King ha creato 29 nuovi posti di lavoro, tra crew, figure manageriali e un direttore di ristorante. I dipendenti sono tutti giovanissimi e hanno un’età media di circa 26 anni.

Il ristorante di Parma rappresenta un’occasione irresistibile per provare il gusto superiore delle proposte dei menù Burger King, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e salse che rendono il sapore unico e inimitabile. L’alta formazione del personale permette ai clienti di usufruire di un servizio di assoluta qualità e di assaporare cibi preparati al momento, nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.

cioccolato