Ascom, domenica negozi aperti in centro a Parma

Anche quest’anno il gruppo Federmoda di Ascom, in collaborazione con Fipe Parma (federazione Pubblici esercizi aderente ad Ascom), ripropone il tradizionale appuntamento autunnale di shopping in città, invitando tutti i negozi a restare aperti nella giornata di domenica 11 ottobre pv.

 La parola d’ordine è come sempre portare vita e movimento in centro storico:Shopping d’Autunno è infatti l’occasione giusta per fare acquisti in centro, in una giornata in cui i commercianti decidono di aprire tutti insieme i propri negozi e i consumatori hanno più tempo per potersi concedere una passeggiata in centro.

 “Fiduciosi in una bella giornata – commenta Filippo Guarnieri, presidente Federmoda Parma – ci aspettiamo una buona affluenza di pubblico. La concomitanza con i tanti eventi sul territorio, Festival Verdi in particolare, porterà in città un maggiore numero di turisti e visitatori ai quali pensiamo sia giusto offrire l’occasione di vivere un centro storico aperto e vivace. Per vedere  tutte le anteprime dei prodotti, ma anche conoscere alcuni dei negozi che resteranno aperti,  invitiamo tutti a seguire l’evento “Shopping d’Autunno ” sulla pagina Facebook di Ascom Parma Confcommercio Imprese per l’Italia (https://www.facebook.com/events/1480243272277917/ ) e i commercianti a partecipare attivamente pubblicando le proprie foto preferite”.

lombatti_mar24