Rock Sound and Vision, evento organizzato da CooperArt

Sabato 10 ottobre, presso il Circolo Arci Colombofili (in Strada dei Mercati – Parma), si terrà l’evento Rock Sound and Vision, con l’allestimento della mostra espositiva degli artisti Dolgan, Loberg e Nicola Romualdi, a partire dalle ore 20; a seguire i concerti live delle bands Le mine, In bilico, Up the Firebird , Pung e Nayan e dj set di Lolito e Aka- Loberg.

La manifestazione è stata progettata e realizzata da CooperArt, un’associazione culturale che prende ispirazione da una delle idee di Paolo Ampollini, ovvero la promozione di produzione ed eventi culturali nelle sue diverse forme.

L’iniziativa vuole porsi come polo e allo stesso volano dei tanti e diversi artisti che lavorano nell’ambito della cooperazione con una particolare attenzione al mondo giovanile e a chi cerca di sviluppare il più possibile una propria via originale ed espressiva.

Il programma tiene conto di due dimensioni  espressive, la musica e  l’installazione visiva (pittura/scultura).

La serata sarà anche l’occasione per ricordare due amici, Paolo e Cricio,  che nell’arte e nella musica in particolare hanno sempre  avuto un punto di riferimento, che li ha portati a mettere in comunicazione persone ed artisti fra di loro.

lombatti_mar24