Conad e Parma festeggiano insieme la promozione crociata

Conad Centro Nord ha accompagnato il Parma Calcio 1913 fin dalla sua nascita e festeggia insieme al Parma la promozione in Lega Pro.

Conad Centro Nord è una delle sette cooperative territoriali associate nel Consorzio nazionale tra dettaglianti (CONAD) che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata.

L’azienda ha una spiccata vocazione sociale: è costantemente impegnata nella tutela del consumatore, delle economie locali e, in particolar modo, in progetti di sostegno per il territorio, la scuola, la famiglia e la comunità, anche per questo, i principi di Conad e del nuovo Parma Calcio 1913 viaggiano tra di loro molto in sintonia, come testimonia il claim di “Conad, persone oltre le cose.”

In particolare la partnership, oltre ai led bordocampo allo stadio Ennio Tardini, ha visto Conad accompagnare tutti i ragazzi del settore giovanile in occasione di tutte le trasferte delle squadre fornendo kit alimentari, secondo i principi della corretta e sana alimentazione, per tutti i giocatori.

Sono previste future sorprese anche per i tifosi del Parma, che, prossimamente, presso alcuni punti vendita Conad in provincia di Parma potranno trovare gradite sorprese a tinte gialloblu-crociate. Nelle prossime settimane verranno svelati i relativi dettagli.

lombatti_mar24