Le associazioni femminili per Parma Facciamo Squadra

Il portale del Battistero fa da cornice alle nuove sostenitrici di Parma Facciamo Squadra; la solidarietà costruisce legami e così, le associazioni e i club femminili attivi nella nostra città per promuoverne il benessere e la ricchezza culturale, si fanno un’unica squadra. Sono ADAS Scuola per L’Europa, AIDM (Associazione Italiana Donne Medico), FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), Fornello 1, Fornello 2, Inner Wheel, MO.I.CA., Soroptimist, Lions Club Parma Maria Luigia, con Star Hotel Du Parc. Mettendosi insieme lanciano un messaggio forte: solo unendo le forze si può dare risposta all’emergenza abitativa che assume ogni giorno dimensioni più preoccupanti.

Insieme all’AMMI (Associazione Donne Medico Italiane) organizzano un torneo di burraco benefico in grande stile, grazie anche all’ASD Burraco Parma. Domenica 15 gennaio, alle 15.30 allo Star Hotel Du Parc, sarà un’occasione da non perdere per trascorrere un piacevole pomeriggio di gioco, con tanti premi e un ricco buffet nell’intervallo. La quota di partecipazione è di 20 euro.
Per informazioni si può chiamare il 335.348340 o il 347.0336876.

In gioco c’è soprattutto la volontà di salvaguardare l’unità di tante famiglie che stanno vivendo una situazione di povertà e rischiano di perdere la casa. Il denaro raccolto servirà per ristrutturare alcuni appartamenti del patrimonio pubblico, attualmente inutilizzabili perché non a norma. Ogni donazione sarà moltiplicata per cinque grazie alla generosità diFondazione Cariparma, Barilla, Chiesi Farmaceutici e ACER. Ciascuno di loro aggiungerà un importo pari a quello donato.

Per saperne di più, c’è il sito www.parmafacciamosquadra.it dal quale è possibile contribuire con un semplice clic in modo sicuro e deducibile dal proprio reddito.