Gervaso, piccino abbandonato e investito cerca casa

Gervaso è un piccolo derivato Terrier abbandonato in strada, alla solitudine, alle difficoltà e ai pericoli. Senza esperienze e pieno di paure, il piccolo è  stato investito da un’auto, fortunatamente senza conseguenze gravi, e in stato di shock è stato portato in canile.

In struttura è stato visitato, curato, pulito, sfamato e dissetato. E’ stato coccolato e messo in sicurezza  nella speranza che la sua famiglia tornasse a prenderlo. Ma il povero Gervaso, invisibile come altri mille, nessuno lo cerca, e nessuno è preoccupato per lui.

Gervaso ha un pizzico di Terrier, in canile ha  un carattere mite, timido è buono. Compatibile con altri cani, con i maschi va a simpatia , sa andare a guinzaglio ed ha un enorme bisogno di trovare un po’ di sicurezza e serenità.

Purtroppo Gervaso non ha molto tempo a sua disposizione, perché a breve terminerà il percorso sanitario e verrà deportato in un’enorme struttura ,dove i volontari non sono bene accettati, e dove le sue paure non smetteranno mai di crescere.

Questo piccino merita una vita degna  e non l’ergastolo a vita.

PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE.

Gervaso età stimata  Maggio del 2015  è una taglia piccola, circa 8/9kg –  si trova a ROMA. Verrà affidato sverminato, castrato a e chippato a Roma o al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

lombatti_mar24