Eletto il Gruppo Territoriale del M5S di Parma e provincia

SMA MODENA

Qualche sera fa a Parma, dopo un anno dalla sua costituzione, si è nuovamente votato per eleggere il rappresentante del Gruppo Territoriale, Parma e provincia, del Movimento 5 Stelle.

I coordinatori del Movimento 5 Stelle per l’Emilia-Romagna, Marco Croatti e Gabriele Lanzi, insieme al coordinatore per la provincia di Parma, Simone Guernelli, erano presenti per sostenere questo importante momento di partecipazione democratica.

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a Gabriele Buonasperanza, il rappresentante uscente, per il suo impegno e il lavoro svolto. Buonasperanza ha scelto di non ricandidarsi, permettendo così un rinnovamento delle cariche. Ringraziamo anche i due candidati per la nuova elezione, Silvia Delitala ed Enrico Zoni, per la loro disponibilità e dedizione.

Dopo una partecipata votazione, ha prevalso la Dott.ssa Silvia Delitala. Le auguriamo buon lavoro e siamo certi che, sotto la sua guida, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Parma e provincia continuerà a crescere e a rispondere efficacemente alle esigenze della comunità locale.

 

L’aeroporto Verdi diventi un modello internazionale di inclusione sociale (di Andrea Marsiletti)

 

Questi gruppi territoriali sono fondamentali per garantire una struttura più capillare del Movimento, capace di intercettare e rispondere alle istanze provenienti dalle comunità. Grazie a essi, ogni attivista e cittadino ha la possibilità di diventare parte attiva del Movimento 5 Stelle e contribuire al miglioramento del paese.

A nome di tutto il Movimento 5 Stelle, ringraziamo nuovamente tutti i partecipanti e auguriamo alla Dott.ssa Silvia Delitala e a tutto il Gruppo Territoriale di Parma e provincia un futuro ricco di successi e soddisfazioni per il bene maggiore della nostra comunità.

I coordinatori
Marco Croatti, Gabriele Lanzi e Simone Guernelli