“E’ il momento di un salto di qualità”

Casa Bambini
kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24

29/05/2015
h.15.50

“Così non possiamo più andare avanti, è il momento di rendere finalmente il nostro Comune un Comune davvero sicuro e amisura d’uomo. Un Comune dove sia bello vivere e dove la sera si possa dormire senza essere obbligati a vestire i panni dei vigilantes per controllare chenessuno venga in casa nostra a derubarci”.
Così alla vigilia del voto, Tommaso Fiazza, giovane candidato sindaco della coalizione ‘Cambiamo Fontevivo’, suona la carica per rendere Fontevivo un Comune più vivo e più sicuro.
“Sorveglianza delle strade cittadine da parte dei vigili urbani 24 ore su 24; incremento e miglioramento dell’illuminazione pubblica e del controllo del territorio attraverso l’uso di telecamere; installazione di un distributore pubblico di acqua, apertura degli uffici comunali il sabato mattina; manutenzione del verde e adeguamento degli impianti sportivi – spiega – sono le carte che metto sul tavolo per raggiungere questo obiettivo.
E’ giunto il momento di passare dalle parole ai fatti – spiega Fiazza -, insieme possiamo finalmente Cambiare Fontevivo. Per questo, il nostro programma non è l’elenco delle meraviglie, non una lista della spesa irraggiungibile o i desiderata di questo o quel candidato.
A differenza di altri noi ci impegniamo infatti a realizzare quello che ha chiesto la nostra gente sapendo che non esiste sviluppo economico, sociale, sportivo e culturale senza servizi al cittadino”.

Commenta nel forum Bassa!

SanMartino
kaleidoscopio
lodi_maggio24
Casa Bambini