Il Partito Comunista si presenta alle regionali col proprio simbolo

SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini

27/03/2015
h.12.10

Siamo convinti che il fine ultimo dei comunisti sia quello di cambiare la società rivoluzionandola e non solo quello di esser presenti nelle istituzioni. Errore quest’ultimo che è anche all’origine della dissoluzione in Italia della nostra grande storia.
Detto questo, parafrasando Lenin che invitava a lottare “dentro e fuori la Duma” il Partito Comunista ha deciso di presentarsi alle elezioni regionali in Liguria, Toscana, Umbria, Marche e Campania per far conoscere il proprio progetto.
Chiaramente questo avverrà con liste del partito col simbolo con la falce e il martello senza alleanze né col centrosinistra né con altre formazioni della cosidetta sinistra opportunista. Dopo gli Arcobaleni, le Rivoluzioni Civili, e Le liste per…torna il glorioso simbolo.
Tutti i comunisti che volessero dare una mano per la raccolta firme possono fare riferimento e contattare le strutture locali del partito (contatti su www.ilparticomunista.it) .
Ricordiamo che, come deciso dal congresso e dallo statuto , chiunque risultasse eletto con le nostre liste non potrà ricevere compenso superiore a quello di un operaio.
Sappiamo che le normative borghesi sull’altissimo numero di firme e sullo sbarramento percentuale difficilmente possono esser superate, ma siamo altresì convinti che la nostra campagna elettorale inizia con la raccolta delle firme nelle piazze e tra i lavoratori. A testa alta per la costruzione del Partito Comunista!

Partito Comunista

lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino