La danza torna in scena al Festival Verdi

SanMartino
kaleidoscopio
Casa Bambini
lodi_maggio24

28/10/2014
h.12.30

La danza torna in scena al Festival Verdi con la Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, protagonista, giovedì 30 e venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 20.00 al Teatro Regio di Parma, di Sempreverdi. Tre i titoli che compongono il programma della serata: Serenade di George Balanchine su musica di Pëtr Il’ič Čajkovskij, Gymnopédies di Roland Petit su musica di Eric Satie e Le quattro stagioni, divertissement da I vespri siciliani di Giuseppe Verdi, creato per il Festival Verdi da Frédéric Olivieri, Direttore della Scuola di Ballo e del Dipartimento Danza dell’Accademia.
Con il progetto Giovani al Festival, realizzato grazie al sostegno di Fondazione Cariparma, speciale riduzione del 75% sul prezzo dei biglietti per gli spettatori da 16 a 30 anni.
Il Festival Verdi è realizzato grazie al contributo di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo con il sostegno di Comune di Busseto, Reggio Parma Festival, Ascom Confcommercio Parma, Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. Major partner Fondazione Cariparma. Main partner Cariparma Crédit Agricole. Partner per gli eventi speciali Iren Emilia, Chiesi Farmaceutici. Partner Barilla, Unione Parmense degli Industriali. Media partner Mediaset. Tour operator partner Parma incoming. Sponsor Morris, Mutti, Overmach, Parmalat, Sicim, Buongiorno!, Conad, Illa, Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, Nestlé, Antica Gelateria del Corso, Fidenza Village, S. Polo Lamiere, Carpenè Malvolti. Sponsor tecnici Carebo Auto Hub, IGP Decaux, Milosped, Macrocoop, Blank design for living, Living divani.

SanMartino
Casa Bambini
kaleidoscopio
lodi_maggio24