Fidenza, “Tata Leo, questo giardino è per te!”

lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino

Tata Leo, questo giardino è per te! Così il nido d’infanzia L’Aquilone ha voluto ricordare la sua tata Leonarda Cavazzini, recentemente scomparsa, che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Il sindaco Andrea Massari, le tate, i bambini, le famiglie, Master Nuoto e tutti coloro che hanno voluto bene alla tata Leo si sono uniti ieri in un abbraccio alla famiglia, inaugurando “Il giardino di Leo”. È’ stato un momento commovente e al tempo stesso di festa, in mezzo ai bambini, alle piante e ai fiori, che la tata Leo tanto amava.

“Abbiamo voluto ricordare la tata Leo con le cose che lei amava: la terra che adorava lavorare, una magnolia, dei fiori e soprattutto i bambini che giocano. E’ il nostro modo di dirle ciao, ti vogliamo bene”, ha detto la coordinatrice pedagogica, Pinì Gennari.

Questo giardino testimonia l’affetto di tutta la città alla tata Leonarda. E’ un luogo bello per i sentimenti che l’hanno ispirato e perché è bello il contenitore, l’asilo, per le persone speciali che l’hanno fatto vivere. Questo è l’abbraccio più bello che possiamo fare alla sua famiglia”, ha detto il sindaco Andrea Massari.

IMG_4131

SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini