Ztl e Zpru: prorogati i permessi di transito e sosta

Assaggiami_nov24

28/01/2015
h.11.20

I permessi di transito e sosta in ZTL e ZPRU, aventi scadenza il 31 dicembre 2014, sono stati prorogati fino a fine febbraio 2015. Perciò il permesso con il vecchio contrassegno sarà comunque valido fino al 28.02.2015.
Agli aventi diritto è stata spedita la lettera con la quale si illustrano tutte le modalità utili al fine di procedere al rinnovo annuale. Per evitare lunghi periodi di attesa agli sportelli, si consiglia agli utenti di procedere con le seguenti modalità di pagamento:
• presso ufficio postale utilizzando esclusivamente il bollettino di conto corrente precompilato allegato alla lettera. Non sarà ammesso l’utilizzo di bollettini diversi.
• tramite internet: con carta di credito, collegandosi al sito www.infomobility.pr.it e alla sezione dedicata. Le aziende che desiderano ricevere fattura dovranno utilizzare solo questa modalità di pagamento.
• in banca, con versamento tramite bonifico bancario sul conto corrente di Infomobility, utilizzando il codice IBAN indicato sulla lettera e specificando il numero di permesso e la targa riportata sul permesso stesso nella causale di versamento. Se vi sono più targhe associate allo stesso permesso, basta indicarne solo una.
Nei giorni successivi al pagamento, l’intestatario riceverà a casa l’etichetta adesiva di colore oro da applicare sul permesso, collocandola nell’apposito spazio, sovrapponendola per intero a quella dello scorso anno. Se si possiede più di un permesso, occorre fare attenzione nell’abbinamento delle etichette verificando che la numerazione etichetta-permesso corrisponda.
Qualora l’utente decida di non corrispondere le spese di emissione e quindi non ricevere il contrassegno di validità annuale, dovrebbe darne comunicazione via mail a permessi@infomobility.pr.it così da provvedere all’annullamento del permesso.
Si ricorda che il permesso verrà ritenuto valido se e solo se munito di contrassegno riportante l’anno 2015. Se il pagamento non verrà effettuato entro il 28 febbraio 2015, il contrassegno di validità annuale non sarà inviato.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.infomobility.pr.it, oppure contattare il numero verde 800238630 da lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 17,30.

Infomobility

Ztl e Zpru: prorogati i permessi di transito e sosta

Assaggiami_nov24

29/12/2014
h.13.20

I permessi di transito e sosta in ZTL e ZPRU aventi scadenza il 31 dicembre 2014 sono stati prorogati fino a fine gennaio 2015 come da ordinanza del Comune di Parma n. 1878 del 24.12.2014. Come precedentemente comunicato, gli aventi diritto stanno già ricevendo la lettera che spiega tutte le modalità utili al fine di procedere al rinnovo annuale dei permessi. Quindi, a fronte dell’ordinanza di cui sopra, il permesso con il vecchio contrassegno sarà valido fino al 31.01.2015.
Per evitare lunghi periodi di attesa agli sportelli, si consiglia agli utenti di procedere con le seguenti modalità di pagamento:
Si ricorda che i permessi di transito e sosta non saranno validi se non accompagnati dall’ apposito contrassegno che, dopo l’avvenuto pagamento, sarà inviato a domicilio.
Il pagamento si potrà effettuare in tre diverse modalità:
• presso ufficio postale utilizzando esclusivamente il bollettino di conto corrente precompilato allegato alla lettera. Non sarà ammesso l’utilizzo di bollettini diversi.
• tramite internet: con carta di credito, collegandosi al sito www.infomobility.pr.it e alla sezione dedicata. Le aziende che desiderano ricevere fattura dovranno utilizzare solo questa modalità di pagamento.
• in banca, con versamento tramite bonifico bancario sul conto corrente di Infomobility, utilizzando il codice IBAN indicato sulla lettera e specificando il numero di permesso e la targa riportata sul permesso stesso nella causale di versamento. Se vi sono più targhe associate allo stesso permesso, basta indicarne solo una.
Nei giorni successivi al pagamento, l’intestatario riceverà a casa l’etichetta adesiva di colore oro da applicare sul permesso, collocandola nell’apposito spazio, sovrapponendola per intero a quella dello scorso anno. Se si possiede più di un permesso, occorre fare attenzione nell’abbinamento delle etichette verificando che la numerazione etichetta-permesso corrisponda.
Qualora l’utente decida di non corrispondere le spese di emissione e quindi non ricevere il contrassegno di validità, deve darne comunicazione via mail a permessi@infomobility.pr.it oppure telefonando al n. verde 800238630 da lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 17,30, così da provvedere all’annullamento del permesso. Gli stessi recapiti sono a disposizione per tutte le informazioni e per la trasmissione di variazioni relative ai permessi sosta.
Il permesso è valido solo se munito di contrassegno. Se il pagamento non verrà effettuato entro il 31 gennaio 2015, il contrassegno non sarà inviato ed il permesso sarà annullato.

Infomobility