Appello di voto per la lista Bonino-Pannella

kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino
lodi_maggio24

28/05/2009
h.16.20

ParmaGaily, la finestra sul mondo gay, lesbo, trans e bisex.

Come Certi Diritti, associazione di Parma per la difesa e l’estenzione dei diritti civili, vogliamo farvi conoscere alcune delle iniziative promosse dai radicali al Parlamento Europeo riguardo la difesa dei diritti delle persone lgbt.
Lo facciamo perchè il ‘conoscere per deliberare’ è fondamentale per decidere chi votare. Noi anche per questo ti chiediamo di dare un voto e un volto ai radicali della Lista Bonino-Pannella che, da sempre, difendono i diritti delle persone lesbiche, gay, transessuali, transgender, bisessuali. Lo hanno fatto in questi anni al Parlamento Europeo e, se rieletti, continueranno a farlo.
Al Parlamento Europeo in questi anni sono stati votati documenti per la difesa dei diritti delle persone lgbt, sempre grazie al lavoro straordinario di un piccolo gruppo di radicali della Lista Bonino-Pannella che ancora in questi giorni hanno scritto gli emendamenti del documento sui diritti umani consentendo di approvare alcuni punti finalizzati ad una maggiore tutela dei diritti delle persone lgbt. Per pochi voti, invece, e grazie alle tante astensioni del Gruppo Pse, non è passato l’emendamento che condannava la tesi antisicientifiche e false del papa sul preservativo.
I Radicali, ed in particolare l’eurodeputato nonchè candidato Marco Cappato, sono sempre stati vicino all’associazione Certi Diritti ed a tutte le iniziative organizzate negli ultimi due anni.
Come atto di riconoscenza verso la loro disinteressata vicinanza all’associazione Certi Diritti ed al movimento GLBT in generale, chiediamo di votare alle elezioni europee Lista Bonino-Pannella.

kaleidoscopio
Casa Bambini
lodi_maggio24
SanMartino