Arci Mu: Star Trash Night con Alberto Camerini

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___

31/03/2012

Star Trash Night con ALBERTO CAMERINI + Freakout @ Arci MU Parma dalle ore 22:30 fino alle 6… Sabato 31 Marzo STAR TRASH NIGHT volume 2.
Lo staff del Mu, dopo aver dimostrato, nel corso dell’anno appena trascorso, di amare veramente il genere così detto “Trash”, ha deciso di dedicargli una vera e propria Rassegna.
Partita lo scorso febbraio, senza però la perform…ance live della band a causa delle nevicate polari, per poi continuare, lo scorso mese, con Johnson Righeira!
Come già sapete, si chiama STAR TRASH NIGHT, ed una volta al mese sarà protagonista delle notti parmigiane a suon di ospiti, band, artisti e djset rigorosamente stile trash.
Si parte con il primo appuntamento con un ospite d’eccezione: sua santità Alberto Camerini!
Artista istrionico, attento ai mutamenti dei gusti musicali in chiave punk dei primi anni ottanta, il nostro instancabile “Arlecchino del rock italiano” non si è mai fermato e approderà con furore sul palco del Mu. Per questa occasione sarà accompagnato dai modenesi Freackout, band che negli ultimi anni ha saputo coniugare il verbo pop rock da classifica con l’indie rock, senza mai tralasciare l’eredità trash naturalmente!
Il sodalizio tra musicisti di generazioni diverse ha reso possibile la realizzazione di un concerto senza precedenti. Si ascolteranno di nuovo pezzi storici come come Rock and roll robot ,Tanz Bambolina arrangiati alla vecchia maniera anni ’80! Gli sbandati musicisti modenesi apriranno la serata con il loro repertorio e accompagneranno il loro idolo per una serata davvero unica!
Ma non tralasciamo il djset! Prima e dopo il live ci sarà il meglio (o il peggio) dei disc jokey parmigiani. In prima serata Dj Pelo e Dj Zingaro, che proporranno una selezione che strizzerà l’occhio anche al punk e allo ska.
Dopo il concerto arriveranno le nostre regine incontrastate Brinette, gli zingari in acappatoio del Boogiegattolo sound (Arjuna e Bufo) e la BAd Monkey Crew con il Lord dei Lord ovvero lo Ziro e il monello più biricchino della città: Mono.
Ingresso 8 eruo riservato ai soci arci,
Apertura porte ore 22.30
Inizio concerto ore 23