Colorno Rugby Fest: weekend all’insegna del divertimento

confartigianatomaggio

Manca poco all’evento che chiuderà la stagione agonistica 2016/17 del Rugby Colorno nel primo fine settimana di giugno. Il 2,3 e 4 giugno il centro sportivo di Via Ferrari partirà infatti la Colorno Rugby Fest, l’evento che racchiude musica, enogastronomia e tanto rugby come nella tradizione della festa bianco-rossa.

Si parte venerdì mattina 2 giugno con la tappa finale del Superchallenge Under 14, che per la prima volta sarà ospitata a Colorno, una delle società fondatrici dell’importante torneo a tappe dedicato alla categoria under 14. Servizio ristorazione aletto durante tutta la giornata che si concluderà con il concerto gratuito degli Spingi Gonzales che infiammeranno con le loro cover il palco di Colorno dalle ore 22.

Sabato 3 giugno invece subito dopo la finale di Uefa Champions League che sarà trasmessa sul grande maxischermo, saranno gli amici Djs dell’Associazione Culturale Vinylistic a farci ballare tutta la serata con i loro successi anni ’90 e 2000. Domenica 4 giugno il gran finale con la seconda parte del 6° torneo Farnese – Memorial Paolo Quintavalla dedicato al minirugby. I campi Maini e Pavesi saranno invasi da più di mille piccoli Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 con le premiazioni del primo pomeriggio a chiudere l’importante torneo.

Durante tutta la tre giorni sarà grande lo sforzo di tutta la macchina organizzativa della società con servizio ristoro e street food organizzato dalla Club House “Al Travacon” e dai volontari e genitori del club colornese fondato nel 1975.

kaleidoscopio
SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24