Diabete, Endocrinologia e Genetica: trasferiti ambulatori

Al via i trasferimenti degli ambulatori del Centro per la cura del diabete e della Genetica, che si spostano dal piano rialzato del Padiglione Cattani al primo piano del padiglione 26 (ex Clinica medica).

Allo stesso tempo, anche l’area ambulatoriale dell’Endocrinologia situata ai Poliambulatori trova la sua collocazione, sempre al primo piano del Padiglione 26. Gli ambulatori, operativi a partire da lunedì 22 maggio, afferiscono alle strutture di Endocrinologia e malattie del metabolismo, Trattamento intensivo del diabete e delle sue complicanze, Malattie del ricambio e diabetologia e Genetica Medica.

I trasferimenti consentiranno la predisposizione del cantiere di ristrutturazione degli ambienti del padiglione Cattani che ospiteranno il nuovo day hospital oncologico.

Un’apposita segnaletica sarà collocata all’ingresso del padiglione Cattani e ai Poliambulatori, per indirizzare l’utenza verso la nuova sede. L’ingresso consigliato è quello pedonale di via Gramsci.

Le visite già prenotate sono confermate e avranno luogo nella nuova collocazione al primo piano del padiglione 26 (ex Clinica medica). Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri del punto di accoglienza della Diabetologia tel. 0521.703071 e 703073, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30.

lombatti_mar24