Gran Galà della moda @ Dadaumpa

lodi_maggio24
SanMartino
Casa Bambini

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
Dadaumpa
via E. Lepido, 48 (Parma)

___
29/10/2010

Venerdì 29 ottobre Gran Galà della Moda –STYLE UP– Dadaumpa

Si chiama GRAN GALA’ DELLA MODA ed è il nuovo format di evento organizzato dalla nota rivista di moda Style Up! in occasione delle celebrazioni del primo compleanno di presenza a Parma.
Style Up!, nato quattro anni fa a Reggio Emilia e presente oltre che a Parma anche a Modena, è diventato ben presto un punto fermo per lettori e lettrici, una guida allo shopping urbano e non.
Il GRAN GALA’ DELLA MODA sarà un evento esclusivo, che …avrà luogo in date diverse nei locali di riferimento delle province in cui il magazine è presente. A Parma, il party si terrà al Dadaumpa di via Emilio Lepido, venerdì 29 Ottobre, con la presenza di innumerevoli ospiti e attività vicine al mondo Style Up! Protagonista assoluta della serata sarà ovviamente la moda, che accompagnerà i fortunati ospiti presenti a cena con flash inerenti le nuove tendenze autunno/inverno. A differenza delle precedenti edizioni, gli spettacoli di moda non si terranno in concomitanza con l’inizio della programmazione musicale del locale, ma verranno presentati durante un’esclusiva cena di gala ad invito.
Altra grande novità sarà la modalità di esibizione dei flash moda; le boutique non calcheranno la scena tutte insieme contemporaneamente come avveniva in passato, ma ognuna di esse si esibirà autonomamente ed in modalità del tutto originale con un proprio spettacolo, intervallate da intrattenimenti musicali. La ragioni di questi cambiamenti sono da ricercare nell’esigenza di dare vita ad un format moderno e veloce, con improvvisi e continui colpi di scena. Si preannuncia dunque una serata da tutto esaurito al Dadaumpa, gli inviti al GRAN GALA’ DELLA MODA sono già in fase di esaurimento da giorni ed è caccia serrata agli ultimi tagliandi disponibili.

___
Approfondimenti
:

Identità, immagine e oculatezza… questi i segreti del Dada
Intervista ad Antonino Vicari, addetto stampa della discoteca Dadaumpa e del Porfirio Rubirosa: “Il locale è nato per un pubblico medio-alto sia di censo che di età, ma poi ci siamo allargati”.

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily

Casa Bambini
lodi_maggio24
SanMartino