“L’egemonia comunista ha portato Fidenza al baratro”

02/10/2009
h.16.50

Leggendo i giornali di oggi, prendiamo atto delle dure critiche dell’opposizione sull’operato della Giunta di Fidenza.
Montanari si scaglia su Cantini e Co. per le scelte fatte sull’assegnazione dei primi incarichi (Fidenza sport) e le spese sostenute per organizzare la fiera di San Donnino; troviamo disarmante il comportamento del Prof.Montanari. Giudicare una Giunta insediatasi da tre mesi ma che, tra ferie e problematiche personali del Sindaco, sta operando a pieno ritmo solo in questi giorni.
Il compito che aspetta la Giunta e’ arduo: combattere una egemonia comunista che aveva monopolizzato la politica fidentina per 64 anni e che ha porta la nostra cittadina quasi al baratro.
Siamo sicuri che sia il Sindaco che la sua Giunta riusciranno nell’intento di risollevare e dare nuovo lustro alle politiche comunali. Ne eravamo convinti fin dalla campagna elettorale tanto da garantire il nostro apporto.
Il Prof.Montanari e il suo schieramento aspettavano lo scadere dei 100 giorni per sparare a zero sul Sindaco approfittando appunto dello stato delle cose.
Era impensabile auspicare uno stravolgimento della situazione in cosi’ poco tempo e tra le vicissitudine susseguitesi , ma qualcosa e’ sicuramente cambiato: si vedono più vigili nei parchi giochi, destinati all’aspetto ludico della vita di bambini e famiglie e non più destinati solo a ubriaconi e tossici ;si percepisce più sicurezza e una presenza più assidua nel cercare di entrare nelle iniziative economiche e sociali che vengono intraprese sul territorio.
Auguriamo quindi al Sindaco un sincero in bocca al lupo ricordandogli che Fidenza lo ha scelto perché crede molto nella possibilità di crescita con la Sua gestione.

Dott. Emilio Cosentino (nella foto)
Dirigente Nazionale La Destra

Domenico Muollo 
Portavoce Comunale La Destra

lombatti_mar24