“Parma, a testa alta”

lodi_maggio24
kaleidoscopio
SanMartino
Casa Bambini

31/03/2012
h.17.00

“Parma, a testa alta”: uno slogan che dice già tutto su come Paolo Buzzi, candidato sindaco del Popolo della Libertà di Parma abbia impostato la sua campagna elettorale.
«Siamo orgogliosi – spiega Buzzi – per le scelte che abbiamo contribuito a fare; siamo consapevoli di quanto rimanga ancora da fare e non ci nascondiamo le difficoltà di questa crisi economica; abbiamo però ancora voglia di impegnarsi per Parma e per la sua gente. A testa alta».
«Parma deve ritrovare quel “buon vivere” che la rende unica, riscoprendo la qualità dei servizi che possono contribuire a combattere quel senso d’insicurezza che ormai tutti proviamo anche a casa nostra».
«La stagione dei grandi progetti, quelli che hanno cambiato il volto a Parma, è da ritenersi conclusa: il Comune di Parma deve ricominciare ad essere un’efficiente agenzia di servizi per i cittadini e la città. Occorre, insomma, continuare nel solco di quanto fatto in questi anni investendo nei servizi educativi e nell’assistenza agli anziani; puntando sulla sicurezza dei cittadini e recuperando quelle zone “dimenticate” della città, ricercando, anche per il centro, quel “decoro urbano” che non sempre troviamo nelle nostre strade».
E presentando la lista dei 32 candidati che sostengono la sua candidatura a sindaco: «La nostra è una lista di persone serie, che hanno a cuore la nostra città, per cui la politica non è un mestiere, ma un servizio alla comunità».
Ecco la lista dei 32 candidati del PdL: Gianluca Armellini, Mauro Agnetti, Andrea Aiello, Antonella Amore, Anna Maria Bagnato, Rino Basili, Massimiliano Bonu, Benito Sergio Boscarato, Maria Cristina Bovi, Nicolas Brigati, Cinzia Camorali, Domenico Carnicella, Massimo Coli, Matteo Colla, Daniela Conversi, Simone Ferrari, Mirco Fiore, Pasquale Leone Galimi, Cesare Ghinelli, Veronica Marchini, Davide Morante, Domenico Muollo, Francesca Nori, Andrea Oppici, Emiliano Pizzuto, Matteo Poli, Barbara Ponzi, Riccardo Ragni, Andrea Righi, Carlo Rossi, Sara Tardio, Maria Vittoria Valdrè e Luca Ziveri.
Tre cambi “in corsa”: Nicolas Brigati, Matteo Colla e Veronica Marchini sostituiscono Matteo Azzali, Andrea Righi e Laura Schianchi che in extremis hanno dovuto rinunciare alla campagna elettorale per motivi personali.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!

lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino