Il tour di promozione “That’s Garda” fa tappa a Parma

SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini
kaleidoscopio

Seconda tappa per il tour di That’s Garda! Il progetto di promozione e valorizzazione del territorio gardesano curato dalla Feralpisalò si è fermato quest’oggi a Parma, in Piazza della Steccata. Continua così il programma di incontri nelle piazze del nord Italia.

IL PROGETTO – That’s Garda è alla sua terza edizione. Tante le novità, ma non cambiano i principi base del progetto che da due stagioni si propone di promuovere le eccellenze gardesane, con una informazione precisa e varia, e pacchetti turistici personalizzati degli operatori turistici (albergatori, ristoratori, produttori enogastronomici, parchi tematici) del Garda bresciano. “That’s Garda” vanta la collaborazione di importanti realtà come Cedral Tassoni e Terme di Sirmione, che nascono sul territorio gardesano, e beneficia del supporto del Consorzio Lago di Garda Lombardia, dell’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, dell’ente Garda Musei e di Dass come partner per gli allestimenti. “That’s Garda” vanta inoltre il patrocinio dei comuni di Salò e Lonato del Garda.

OBIETTIVI – Attraverso questa iniziativa, la Feralpisalò si pone innanzitutto l’obbiettivo di far conoscere le bellezze del Garda ai tifosi ospiti che si accingono a visitare la zona al seguito della propria squadra del cuore: gli spettatori avranno così la possibilità di ampliare la propria esperienza sul territorio venendo coinvolti in diverse attività, ricreative e culturali. E dunque non solamente limitate alla visione dell’evento sportivo.

LA PROPOSTA – Il progetto “That’s Garda” può contare su una proposta articolata da offrire ai supporters sportivi ma in generale a tutta la cittadinanza coinvolta che decidesse di programmare nel breve o medio periodo una visita sul territorio gardesano: gli operatori coinvolti dal progetto “That’s Garda” hanno predisposto una serie di scontistiche dedicate e pacchetti promozionali per visitare le zone del Garda bresciano, con gli amici o in famiglia. Incentivi importanti per un soggiorno nel weekend o anche solo per una gita fuori porta di una singola giornata, con offerte sui parchi a tema, visite guidate presso i produttori agricoli o anche solo una semplice tappa nei ristoranti tipici della zona. L’attività prevede l’allestimento di aree Expo, nei centri di maggior affluenza della città, realizzate con tensostrutture al cui interno il pubblico potrà trovare la comunicazione relativa a tutti gli aderenti all’iniziativa, materiale promozionale e gadget.

LE TAPPE – Il percorso di promozione si articola in otto tappe: dopo la tappa di Mantova che si è svolta lo scorso sabato 4 febbraio, il progetto “That’s Garda” ha programmato nella giornata odierna la tappa di Parma anche in vista dell’imminente match tra la formazione verdeblu e quella crociata. Lo stand della Feralpisalò è stato allestito in Piazza della Steccata dalle 9.30 alle ore 17.
“That’s Garda” toccherà altre sei importanti piazze. Nell’ordine Forlì (18/2), Bergamo (26/2), Modena (4/3), Reggio Emilia (25/3), Ancona (15/4) e Pordenone (29/4).

IMG-20170211-WA0023

kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino
lodi_maggio24