Riapre il circolo “La Raquette”. La gestione del punto ristoro è affidata al Bread

Circolo La Raquette: mercoledì 22 maggio si riapre. Tutto è pronto per accogliere i parmigiani nei campi rossi da cui sono passati i “gesti bianchi” di campioni e appassionati, i dritti, i rovesci e gli smatch di chi ha fatto del tennis ben più di un hobby.

Non solo: la “casa” del Cus ospiterà il nuovissimo punto ristoro targato Bread, per ampliare l’offerta alla città. Secondo criteri di sostenibilità green e in armonia con la storia del Circolo sportivo, il locale sarà attivo durante gli orari d’apertura degli impianti. Si tratta dell’ultimo tassello del progetto del Centro sportivo universitario che ha individuato nel Bread il gestore ideale del punto ristoro.

“Siamo felici di offrire alla città un ulteriore servizio in questo che è uno degli spazi più amati dai parmigiani – commenta il presidente del Cus Parma Michele Ventura -. L’esito del bando dell’anno scorso è stato un’ulteriore conferma che nostri progetti sportivi, e ludico formativi sono ritenuti di qualità ed essenziali per la crescita del territorio, ecco perché intendiamo proseguire su questa rotta. L’arrivo del Bread avrà un’importante ricaduta in termini di vivibilità e fruibilità, proponendosi come un luogo di aggregazione e in piena sintonia con lo spirito di questo luogo dedicato a sport, benessere e attività sociali accessibile a tutti”.

“Siamo davvero lusingati di quest’opportunità che ci è stata concessa – aggiunge Filippo Reggiani del Bread -. Abbiamo voluto riproporvi un luogo storico di Parma con il nostro stile,mettendo la tradizione della nostra città al centro di tutto. Il locale sarà aperto durante tutta la giornata e fino alla chiusura degli impianti serali. Insieme a panini gourmet affiancheremo i tipici piatti estivi e diventerà un vero e proprio centro d’aggregazione”.

GLI IMPIANTI – Alla Raquette sono presenti tre campi da tennis in terra rossa e un campo sintetico da calcio a cinque, illuminati dal recentissimo impianto a led. Il circolo è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23 ad eccezione della domenica (in questo caso gli orari variano e il circolo rimane aperto dalle 8 alle 13).

lombatti_mar24