Il Family Village arriva a Collecchio e Langhirano

12/05/2009
h.10.40

Il cammino verso le elezioni provinciali del candidato del Popolo della Libertà e Lega Nord Giampaolo Lavagetto passa per Collecchio; durante la giornata di domenica 10 maggio le attrazioni e i giochi gonfiabili allestiti in piazza Europa, cuore del paese, hanno intrattenuto e divertito bambini e genitori, dimostrando quanto il tema della famiglia rimanga un aspetto di vitale importanza nel programma del candidato presidente della Provincia.
Luigi Tanzi, candidato sindaco al Comune di Collecchio del Pdl, ha salutato la cittadinanza riunita e introdotto il discorso di Giampaolo Lavagetto, il quale ha sottolineato l’importanza del voto da parte dei cittadini alle prossime elezioni amministrative, atto di civiltà e responsabilità politica nei confronti della collettività.
Il candidato alla presidenza della Provincia ha concluso la propria giornata conversando in tono colloquiale con i cittadini presenti, ascoltando con interesse le problematiche quotidiane di singoli e famiglie e presentando come valida soluzione i punti programmatici con i quali propone di migliorare il territorio provinciale.
Anche Langhirano, paese rinomato per la pregevole tradizione alimentare del prosciutto, ha ospitato ieri, lunedì 11 maggio, la nona tappa del cammino verso le elezioni alla presidenza della Provincia del candidato Giampaolo Lavagetto.
Nonostante fosse un giorno feriale, le attrazioni itineranti del Family Village hanno potuto contare su di una ragguardevole partecipazione della cittadinanza.
I più piccoli sono stati allietati dai giochi gonfiabili e dalle merende offerte dal comitato elettorale, mentre i più grandi hanno potuto riflettere su interessanti spunti, in ambito politico e sociale, conversando con Giampaolo Lavagetto, intervenuto per approfondire le problematiche dei cittadini del comune di Langhirano.

lombatti_mar24