Grillini, qualche argomento in più?

Casa Bambini
lodi_maggio24
SanMartino

03/11/2012

Il sindaco di Fidenza Mario Cantini ha postato un commento su Alice in calce all’intervista del gruppo del M5S fidentino che gli ha rivolto critiche “senza giustificazioni”.

Riguardo all’intervista rilasciata dal Gruppo del Movimento 5 stelle, per ora faccio alcune considerazioni di getto: “I risultati deleteri delle precedenti amministrazioni di centrosinistra a Fidenza, dimostrati dal debito” scrivono i grillini; quindi è sbagliato vendere beni inutilizzati per carenza di liquidità?.
“Eccesso di costruzioni” scrivono ancora i grillini: pregasi fare elenco, escludendo Torri, Gigliati, villa Ferro e Quartiere Europa già fatti dai precedenti amministratori.
“Aliquota IMU sulle seconde case”: già dimenticato che Fidenza è tra i pochi comuni che lasciato invariata l’aliquota sulla prima casa? tra le prime case e le seconde case noi abbiamo scelto di favorire le prime; chi ne ha due ha meno da lamentarsi.
“Investimenti esosi in opere faraoniche” scrivono infine i grillini: anche qui pregasi fare elenco.
Alla prossima.

Mario Cantini

P.S. La conflittualità fa parte del dibattito politico, che non profuma di rosa e ciclamino e non ha bisogno di psicoterapeuti, che servono invece a chi vede fantasmi.

Commenta!

SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24