“La Lega è pronta alla corsa per la Provincia”

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

15/01/2009
h.17.50

Il 31 gennaio la Lega Nord presenterà il suo programma per le prossime elezioni provinciali, nel corso di un convegno organizzato a Parma, presso l’hotel “Tre Ville”.
Per quella data verranno presentati anche i candidati della lista Lega Nord nelle varie circoscrizioni elettorali in cui è suddivisa la Provincia di Parma.
In occasione dell’appuntamento del 31 gennaio p.v. verranno altresì presentati i candidati a Sindaco di diversi Comuni, nei quali la Lega Nord si prepara a scendere in campo con la propria lista.
Per il Segretario Provinciale, Roberto Corradi: “Alle prossime elezioni amministrative, la Lega Nord si presenterà agli elettori parmensi con il suo programma, il suo simbolo ed i suoi candidati. Abbiamo sempre detto di essere pronti a confrontarci con altri per la costruzione di un’alleanza fondata sulla condivisione di una serie concreta di cose da fare, ma fino ad oggi, alle dichiarazioni del Pdl non sono seguiti fatti concreti. A livello dei singoli Comuni chiamati al voto, la Lega Nord valuterà caso per caso le scelte da assumere, dando massimo rilievo alle indicazioni che perverranno dai nostri rappresentanti del territorio”.
Per il Sen. Giovanni Torri: “E’ assurdo che gli ottimi risultati conseguiti al Governo dall’alleanza tra la Lega Nord ed il PDL, non possano ripetersi a livello provinciale a Parma per l’incapacità dei vertici del PDL a chiarirsi al proprio interno.”
Per l’On. Fabio Rainieri: “La Lega Nord di Parma spingerà al massimo sull’acceleratore continuando la sua “campagna elettorale permanente”, alleati o non alleati. Condivido la scelta di designare da subito i candidati chiamati a rappresentare la Lega Nord nei Comuni ed alle provinciali, che dovranno impegnarsi al massimo per garantire ai cittadini il rispetto degli impegni elettorali. In questi anni i parmensi hanno potuto conoscere e apprezzare la serietà e la determinazione dei leghisti, e sono certo che alle prossime elezioni avremo delle sorprese positive per chi fa dell’attaccamento alle sue radici il valore principale.”

lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino