Pierluigi Bersani a Parma

kaleidoscopio
lodi_maggio24
SanMartino
Casa Bambini

02/12/2014
h.18.20

Nasce a Parma una nuova associazione: Kairos, e che vedrà un primo momento di presentazione al pubblico venerdì 5 dicembre alle ore 21.00 presso l’Hotel Parma & Congressi di Parma, alla presenza dell’On. Pierluigi Bersani.
Kairòs, Nuove idee riformiste si propone come un’associazione radicata nel territorio dell’Emilia, ricco di cultura, valori, risorse umane ed economiche, ma con lo sguardo rivolto all’Italia e all’Europa, ai suoi cambiamenti e alle sue sfide.
Vuole contribuire con idee, riflessioni e progetti allo sviluppo e alla diffusione di una cultura riformista che si nutra delle conquiste sociali ed economiche raggiunte nella nostra Regione ma sappia anche rinnovarsi e dare risposte alle grandi questioni del lavoro, delle diseguaglianze sociali, dello sviluppo sostenibile, dei diritti.
Crede nel connubio virtuoso tra il necessario approccio concreto ai molti problemi che in questi anni di rapidi cambiamenti e di pesante crisi assillano le persone e le comunità, e una visione larga che sappia nutrirsi dell’analisi, dell’approfondimento, della ricerca.
Vuole aggregare persone che abbiano voglia di “lavorare con le idee”, dialogare, incontrarsi, fare parte di una comunità.
Intende promuovere incontri, laboratori, ricerche aperti ai soci, ai cittadini, agli attori sociali e politici e a tutti coloro che a diverso titolo vogliano mettere in comune saperi ed esperienze per l’elaborazione di proposte e progetti comuni.

Casa Bambini
SanMartino
kaleidoscopio
lodi_maggio24

Pierluigi Bersani a Parma

Casa Bambini
SanMartino
kaleidoscopio
lodi_maggio24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
27/10/2010
h.16.20

Il segretario nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani sarà venerdì sera a Parma per un incontro pubblico, allo Starhotels du Parc (viale Piacenza 12), dal titolo “La politica che costruisce futuro”. All’appuntamento parteciperanno anche il segretario regionale del PD Stefano Bonaccini e il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani.
L’incontro con i cittadini sarà anche l’occasione per lanciare la grande campagna di mobilitazione porta a porta in programma dal 13 al 30 novembre in tutto il Paese per divulgare le proposte del PD per l’Italia, contro la crisi, per il lavoro e l’occupazione, sull’agricoltura, la riforma fiscale, la scuola e l’università, la mobilità e i trasporti, la riforma dello stato e delle autonomie locali, le piccole e medie imprese e per denunciare la crisi e i danni che l’esperienza politica e di governo del centro destra e del berlusconismo stanno provocando all’Italia.

lodi_maggio24
kaleidoscopio
SanMartino
Casa Bambini