Sesso, tante persone sposate evitano bacio durante rapporto

lodi_maggio24
SanMartino
kaleidoscopio
Casa Bambini
Il famoso slogan “Chi ama, baci” della rinomata azienda simbolo dell’amore in Italia non è forse più così al passo coi tempi. A dirlo è un recente sondaggio condotto da VictoriaMilan, un sito di incontri per persone sposate ed impegnate in una relazione in cerca di scappatelle, che ha intervistato più di 4.500 utenti di entrambi i sessi per scoprire le tecniche seduttive di bacio più in voga tra gli adulteri.

8 persone su 10 ammettono di dare molta importanza al bacio e quasi la totalità degli intervistati lo considera tanto erotico quanto altri metodi di seduzione.

Proprio la passione, l’eccitazione e la seduzione sembrano essere gli elementi fondamentali per la buona “riuscita” di un bacio. È inutile precisare che baciare l’amante è molto più eccitante rispetto a scambiarsi effusioni col partner di lunga data. Infatti, ben il 75% delle persone intervistate non apprezza il bacio col partner durante il sesso. Al contrario, baciare l’amante durante i momenti di intimità è, per l’80% degli utenti, altamente eccitante e rende l’esperienza ancora più erotica.

Ciò che sorprende è che il 95% degli utenti sia del parere che le persone che si distinguono per le loro doti da baciatore provetto, sono veramente poche.

Stando ai dati del sondaggio, baciare il partner di lunga data diventa un’azione meccanica o fatta controvoglia. Infatti, alla domanda “Quale tipo di bacio è più frequente tra te e il tuo partner di lunga data?”, un terzo ha risposto dicendo che il bacio più comune è quello a stampo. Per un quarto degli intervistati un bacio romantico ha sempre la precedenza e il 15% preferisce una lunga serie di baci seduttivi su tutto il corpo.

Nel caso dei rapporti extraconiugali invece, la situazione cambia totalmente e gli intervistati svelano di metterci tutto l’impegno possibile a mordicchiare con dolcezza e sensualità le labbra dell’altro, per rendere il momento ancora più erotico. Un quarto degli utenti adora il bacio alla francese mentre il 15% si scioglie all’idea di un bacio lento e passionale.

I baci scatenano adrenalina, passione e desiderio e superano in intensità anche l’atto sessuale in se. Baciare il proprio partner di lunga data è una routine e le farfalle nello stomaco volano via, ahimè, già dopo pochi mesi. Un bacio tra amanti, invece, racchiude tutta l’eccitazione del proibito.

DATI DEL SONDAGGIO
Sondaggio condotto su 4.652 utenti di entrambi i sessi iscritti al sito

Dai molto valore ad un bacio?
Sì – 84%
No -16%

Ti piace baciare il partner durante il sesso?
Sì – 25%
No – 75%

Ti piace baciare l’amante durante il sesso?
Sì – 79%
No – 21%

Chi credi sia più bravo a baciare?
Mio marito/mia moglie – 28%
L’amante – 72%

Credi che tutti siano indistintamente bravi a baciare?
Sì – 5%
No – 95%

Consideri il bacio tanto seduttivo quanto altri atti erotici?
Sì – 92%
No – 8%

Qual è il bacio più comune tra e te il tuo partner?
Bacio a stampo – 31%
Bacio romantico – 26%
Serie di baci seduttivi – 15%
Bacio alla francese – 14%
Bacio mordicchiato – 8%
Bacio alla Spiderman – 6%

Qual è il bacio più comune tra e te il tuo partner?
Bacio mordicchiato – 28%
Bacio alla francese – 26%
Bacio romantico – 15%
Bacio a stampo – 13%
Serie di baci seduttivi – 12%
Bacio alla Spiderman – 6%

SanMartino
lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini